Il segreto della seduzione di migliaia di donne, o una lezione di goal

Come imparare a raggiungere il successo in qualsiasi campo? A volte non basta solo di soffermarsi su un “no” e provare fino a quando non dicono di sì “. Condividiamo l’esempio di una di queste strategie di vita lavorativa.

Ho un amico, Misha. Ha un’agenzia di marketing e pubblicità. Da parte sembra che lui e la sua agenzia siano qualcosa di incredibilmente successo. Lo stesso Misha guarda sempre nella categoria più alta, tiene l’incontro in Superrorans e tutti i più piccoli dettagli della sua immagine, da una maniglia ai gemelli, sembrano un milione di dollari.

Sembra che ti porti a qualche cattura e ora Misha sarà un truffatore. No, è davvero un buon inserzionista, solo la sua attività non è sempre a galla e talvolta affonda fino in fondo. Ma Misha si presenterà sempre ai massimi livelli. Parte di questa presentazione, e in russo, dicendo polvere negli occhi e autista di Mishina.

L’auto, ovviamente, è una Mercedes così lunga. Prima che l’autista diventasse uno studente asiatico alto, era guidato da un uomo rappresentativo grigio. In realtà questa storia su di lui. L’uomo si chiamava Denis, anche se, probabilmente, portava in realtà il bellissimo nome azero Daniz, ma preferivano chiamarlo in modo americano.

Denis era stopy, con capelli grigi, età indefinita, ma ovviamente con grande esperienza di vita. Questo è stato letto nel suo sguardo e nel modo in cui ha sorriso. Indossava sempre un abito nero impeccabile e, guardandolo, divenne chiaro che Misha, la cui auto era guidata da una persona del genere, probabilmente una sorta di Dio pubblicitario.

Supponiamo che nove donne su dieci gli diano una svolta dal cancello. E il decimo è solo quello in cui alla fine trascorre la notte

Dato che io e Misha siamo amici, Denis è uscito dall’immagine del pilota silenzioso del boss Limousine e ha iniziato a decifrare con gioia l’incessione. Ha parlato di se stesso: dicono che era un tenente colonnello del KGB, poi il crollo dell’Unione, tempi difficili, e ora è un autista. Misha, ascoltando queste storie

, ridacchia. Ma per non offendere, non ho discusso. Misha sapeva per certo che in effetti, il nostro tenente colonnello in passato è un costruttore professionista, solo una natura creativa e quindi ogni volta che aggiunge qualcosa alla sua biografia.

Oltre alla natura creativa, Denis aveva un talento incredibile. In ogni città, dove vennero Misha e Misha (e Misha lo portava spesso in viaggi di lavoro), il nostro “tenente colonnello” aveva una donna amata. Proprio il primo giorno. Misha è sistemato in hotel e Denis dice: No, non ho bisogno di un numero. E trascorre la notte con una donna.

Non credere? E questo è vero. Una volta eravamo con Misha in un seminario educativo in una città lontana. La giornata è finita, stavamo andando in hotel. Misha guardò in modo approssimativo a Denis, e lui rispose: Dicono, passerò la notte nella prossima città, se ne ho bisogno, chiamò, ti arriverò un’ora. E sinistra.

Ho chiesto a Misha: come, come lo fa? Come prende tutte queste donne? Misha rispose che lui stesso stava guardando questo fenomeno per molto tempo e si rese conto di quale fosse il segreto. Solo Denis, che sicuramente non è Brad Pitt, parla con molte donne. Qui parlerà, chiederà qualcosa lì, qui lancerà una canna da pesca. Supponiamo che nove donne su dieci gli diano una svolta dal cancello. E il decimo è solo quello in cui alla fine trascorre la notte.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *